Ascoli, modificato il percorso dei bus: nei giorni di Carnevale il Comune vieta il transito in Piazza Roma

1 minuto di lettura

Con ordinanza dirigenziale l’Arengo ha deciso di definire modifiche alla viabilità in coincidenza con le giornate tradizionali del Carnevale. E’ stato istituito il divieto di transito in piazza Roma nei pomeriggi dei giorni 24, 26 febbraio e 1 marzo, dalle ore 14,00 alle ore 20,00, nonché per la giornata di domenica 27 febbraio, dalle ore 7 alle ore 20.

Sarà istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione coatta sul lato nord per il tratto in adiacenza al marciapiede circostante il monumento al Milite Ignoto in Piazza Roma nelle  stesse date e con gli stessi orari, ciò per consentire l’allestimento di un numero massimo di tre banchi degli operatori commerciali su aree pubbliche, per la vendita di articoli carnascialeschi e/o gastronomici.

Nell’eventualità si rendesse necessario, a causa di un considerevole afflusso di persone in Centro Storico, per il giorno 27 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 21,00 e per il giorno 1° marzo p.v., dalle ore 13,30 alle ore 21, sarà interdetto l’accesso veicolare per tutti gli utenti compresi gli autobus della Start in corso Trento e Trieste, in via XX Settembre e piazza Roma. Il provvedimento sarà segnalato da transenne e , detta interdizione sarà attuata mediante il posizionamento di transennatura, munita da segnale di obbligo di svolta a destra all’intersezione tra via D. Angelini e via Pretoriana

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Prive della documentazione sanitaria, maxi sequestro di vongole della Guardia di Finanza

Next Story

Dionisi si candida. Per Sottil il dilemma: cambiare o non cambiare?

Ultime da

In principio c’era il Merito Un tempo, nella Lega non più secessionista, c’era Salvini che un

Che passione ragazzi!

Oltre 500 tifosi bianconeri saranno presenti sugli spalti del “Druso” di Bolzano per sostenere la propria