Ascoli, la senatrice Raffaella Paita a Guido Castelli: “Insieme per la Ferrovia Salaria” – VIDEO

1 minuto di lettura

Italia Viva della provincia di Ascoli, nelle persone dei presidenti comunale Giuseppe Silvestri e provinciale Maria Stella Origlia, saluta con estrema soddisfazione la riuscita dell’evento tenutosi stasera a Palazzo dei Capitani, ad Ascoli Piceno, su un tema cruciale come quello delle infrastrutture.
La sala gremita di intervenuti, non è riuscita a contenere le presenze e molte persone hanno seguito in piedi il dibattito.


Presenti oltre ai rappresentanti dei comitati per l’arretramento autostradale e ferroviario, Leo Bollettini, Ing. Straccia, Vincenzo Marini Marini, anche alcuni rappresentanti degli ordini professionali, l’ing. Babini e l’Arch. Corradetti. Presenti anche gli architetti Benigni e Cosenza del Comitato per la ferrovia Salaria. Tutti hanno portato un fattivo contributo alla discussione fornendo importanti riflessioni sulle possibili soluzioni realizzative.


Presenti all’evento anche vari sindaci del territorio e amministratori dei comuni piceni.
Oltre al sindaco di Ascoli Fioravanti, che ha portato i saluti, la senatrice Paita ha incoraggiato il collega sen. Castelli, che è intervenuto alla discussione, per un impegno corale a livello parlamentare per far sì che questo territorio abbia l’attenzione che merita.

L’ iniziativa, organizzata dal partito di Italia viva, con la presenza della presidente regionale Caprari, il presidente Iv di San Benedetto Spinozzi, quello di Fermo Bellesi, ha riscosso l’approvazione trasversale di tutti coloro che sostengono che su tematiche così importanti la comunità tutta deve superare le divisioni di bandiera ed unirsi per portare a compimento opere di tale calibro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Poesia, Gessica Giorgetti presenta la sua nuova raccolta

Next Story

TEDx ad Ascoli, il racconto di questa edizione dedicata alla fiducia

Ultime da