Proseguono gli eventi per la celebrazione dei quarant’anni dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Ascoli Piceno che si concluderà con una manifestazione pubblica il 27 luglio al Chiostro di Sant’Agostino.
Il giorno 3 giugno c’è stato il pomeriggio dedicato all’Architetto Francesco Capponi con il ricordo del fratello Maurizio e di alcuni allievi/colleghi tra cui Giuseppe Pizza, Sandro Mariani, Fabio Viviani, Valerio Borzacchini, Dario Nanni. Questi ultimi due, Borzacchini e Nanni, dopo la presentazione della Presidente Paola Amabili, saranno i relatori del prossimo incontro dedicato all’Architetto ascolano Sandro D’Auria molto conosciuto in città.
Con il ricordo dell’Arch. Marcello Giostra, venerdì 15 luglio, termineranno i tre appuntamenti commemorativi.
L’Ordine degli Architetti, attraverso questi esemplari percorsi professionali e umani, vuole che la celebrazione di questi quarant’anni di storia sia soprattutto un messaggio positivo per il futuro.
Ultime da
“Una fila ordinatissima e lunga, almeno una ventina di minuti per entrare: tutti seri, silenti e
foto di Andrea Vagnoni Insegno storia. E questo, per me, significa assumersi una responsabilità che va
Leggo distrattamente la newsletter di On the Road, la cooperativa sociale che lavora fra Marche, Abruzzo
“L’idea di un diritto alla città non è frutto di una fascinazione o di una moda
“La merce è l’oggetto più misterioso...” quando Silvestre Gristina, assegnista di ricerca all’università di Ferrara, pronuncia questa frase,