Cittadella ed Ascoli: due squadra in bilico, chi perde è all’inferno. Il paregi+gio rimanda solo il peggio. Eppure, quei 25 punti al termine del girone d’andata faceva fare ben altri calcoli! Poi un punto in quattro partite e la situazione è precipitata.
In terra veneta l’Ascoli si presenta rinforzato dagli arrivi di quattro nuovi elementi: due attaccanti e due centrocampisti, quindi niente più alibi. L’organico è da primi posti, vediamo come il nocchiere saprà disegnare la rotta.
Leali in porta, davanti il trio composto da Botteghin – Quaranta – Simic.
Centrocampo che vedrà Adjapong agire sulla fascia esterna destra e Falasco su quella sinistra. Non è da escludere che il colored vada in panchina per cedere il posto a Donati. I tre centrali dovrebbero essere Collocolo, Buchel e Proia, con Caligara ed Eramo in panchina pronti ad entrare.
In attacco posto assicurato per Forte, mentre da decidere chi affiancargli. Difficile l’impiego di Dionisi non in perfette condizioni, la scelta è tra Gondo e il nuovo arrivato Marsura. L’impressione è che inizialmente la scelta cada sull’ivoriano.