Un’ estate piena di eventi quella di quest’ anno che vede al centro della scena il ritorno della musica dal vivo. Una della rock band più apprezzate, è pronta ad esibirsi di nuovo sul palco dopo un periodo difficile legato all’emergenza covid.
I Seven Bro (7 Bro) questo il nome del gruppo, sono pronti a tornare finalmente a suonare e a portare la loro musica in tutto il Piceno.
La rock band composta da Alice di Addezio e Daniele di Flavio e special guest Valentina Di Emidio (voce), Alessandro Paddeu e Andrea Olivieri ( chitarre), Simone Censori ( tastiere), Paolo Malavolta ( basso) e Claudio Stefanini ( batteria), offre un repertorio che ripercorre i più grandi successi che vanno dagli anni 70 ai 2000.
I live dei Seven Bro sono dei veri e propri spettacoli adrenalinici in cui il pubblico si lascia trasportare in un vero e proprio viaggio nella storia della musica più ascoltata, grazie alle hit interazionali più famose che vengono riproposte,da Led Zeppelin ai Deep purple da Bon Jovi ai Cranberries da Steve Nicks a Motley Crue e Zz Top fino a Gianna Nannini.
Dopo il grande successo delle serate ad Ascoli e a Monsampolo, ecco tutte le altre date del Virgin Tour della band:
- 16 luglio: FestivalBeer in Piazza Garibaldi a Comunanza (AP),
- 31 luglio : Sestiere di Porta Solestà ad Ascoli Piceno (AP),
- 12 agosto: Sagra della Pizza di Venagrande (AP).
Per seguire i Seven Bro basta cliccare sulla pagina a loro dedicata.