ascoli

Castel di Lama, rapina una pasticceria ma viene subito arrestato dai carabinieri

1 minuto di lettura

Aveva rapinato 600 euro ad una nota pasticceria di Castel di Lama, ma è stato subito rintracciato e arrestato dai carabinieri. Il fatto è avvenuto nella prima serata di giovedì ad opera di un 32enne ascolano senza fissa dimora che ora è in carcere con l’accusa di rapina aggravata per l’uso anche di un coltellino per minacciare la commessa.

ascoli

Dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti (oltre alla commessa era presente anche un cliente) e aver visionato le immagini dei filmati della videosorveglianza, i carabinieri hanno rintracciato il giovane che era scappato in direzione di un supermercato della zona. Il rapinatore aveva indosso i vestiti
descritti e una parte della refurtiva ed il coltellino che aveva usato per minacciare la commessa.
L’uomo è stato così arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata e messo a disposizione della Procura della Repubblica che ha chiesto al giudice per le indagini preliminari la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere. Nella udienza di convalida, naturalmente, l’arrestato potrà fornire la propria versione dei fatti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Ascoli, Arbitra Serra: incrociamo le dita

Next Story

Acquasanta in soccorso delle popolazioni colpite dall’alluvione

Ultime da