acquasanta

Acquasanta in soccorso delle popolazioni colpite dall’alluvione

1 minuto di lettura

Aiuti da tutto il Piceno. Dopo l’intervento di ripristino della viabilità da parte dell’amministrazione provinciale di Ascoli, anche il comune di Acquasanta Terme è sceso in campo per offrire il proprio aiuto alle comunità marchigiane tragicamente colpite dall’alluvione del 15 e del 16 Settembre.

“Ci siamo recati a Pianello di Ostra per consegnare personalmente, alla presenza del Sindaco di Ostra e alla Dirigente scolastica, il materiale didattico raccolto in favore della scuola Primaria Don Antonio Morganti danneggiata a seguito delle recente alluvione. Un gesto dovuto visto che anche il territorio Acquasantano. non dimentica quanto vissuto in emergenza sisma e a quanto sono servite le donazioni dalle comunità vicine e lontane. Un sentito ringraziamento a tutta la comunità Acquasantana, alle nostre Scuole, all’Avis, alla Parrocchia e alla Protezione Civile” ha affermato il primo cittadino, Sante Stangoni.

Acquasanta non dimentica: anch’essa colpita duramente dal terremoto del 2016, ha voluto così dimostrare la propria vicinanza e solidarietà, partecipando in modo attivo nei confronti della comunità di Pianello di Ostra segnata dall’alluvione, che ha causato 11 morti ed una cinquantina di feriti, nella speranza che possa risollevarsi il prima possibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Castel di Lama, rapina una pasticceria ma viene subito arrestato dai carabinieri

Next Story

Schiavi di Hitler in Germania: risarcisce lo Stato italiano

Ultime da