Le giravolte di mister Bucchi

1 minuto di lettura

Toh chi si rivede! Nientemeno che Marcel Buchel. Bucchi lo ha convocato per la trasferta di Ferrara. “E’ stato il nostro migliore acquisto”, ha detto il tecnico in conferenza stampa, aggiungendo poi di aver sbagliato a non aver affrontato il giocatore da uomo a uomo.  Ammenda? Buon viso a cattiva sorte? Il capo non scuce una lira? Va bene così: “scurdammece ‘o passate” e pensiamo al difficile impegno che attende la squadra al “Paolo Mazza”. 

Da una parte una buona notizia, dall’altra una che non ci fa fare salti di gioia: il tecnico non ha convocato Bidaoui. 

Questa la motivazione in conferenza stampa data da Bucchi. “Siccome il giocatore è sul mercato, ho ritenuto doverlo preservare da eventuali infortuni”.  Ma che bravo! Ci manca però una giustificazione di tutta la panchina fatta fino ad oggi. Bucchi non finisce di stupire. O è nel pallone più totale o parla a comando. “Pozza i bbe”.

Veniamo alla partita con la Spal

Portieri

Leali, Guarna e Bolletta.

Difensori

Adjapong, Botteghin, Quaranta, Donati, Falasco, Giordano, Simic, Tavcar. Da rilevare la non convocazione di Bellusci.

Centrocampisti

Buchel, Eramo, Collocolo, Franzolini, Giovane.

Attaccanti

Ciciretti, Dionisi, Falzerano, Gondo, Lungoj, Mendes, Re.

Arbitrerà Ghersini di Genova.

Per quanto concerne la formazione che scenderà in campo non dovrebbero sussistere problemi di sorta. Leali in porta, difesa a tre con Botteghin, Quaranta, Simic, centrocampo con Buchel, Eramo, Collocolo, Falasco, Adiapong o Donati, attacco con Dionisi e Gondo.

Inutile sottolineare l’importanza del risultato: perdere significherebbe andare all’inferno per cui ai giocatori si chiede massima concentrazione, specialmente nelle battute iniziali, e grinta da non mollare mai.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Il savoir-faire secondo un gentiluomo yankee

Next Story

L’Ascoli che ci piace, grinta e sacrificio

Ultime da