Palazzino, prova di nazionale. Un tempo di qualità contro la Turchia.

489 visualizzazioni
1 minuto di lettura

Bella soddisfazione per Filippo Palazzino, il diciottenne bianconero che ieri mattina, allo Jacovone di Taranto, ha indossato la maglia azzurra nel corso dell’amichevole con la Turchia, riservata agli atleti under 19. L’incontro è terminato con il punteggio di 1 a 0 a favore degli azzurrini, rete messa a segno nel primo tempo su calcio di rigore realizzato da Meretti. Palazzino ha disputato da titolare i primi 45 minuti poi è stato sostituito non certo per demerito bensì per una normale rotazione. La sua prestazione è risultata più che positiva motivo per il quale da ora in poi si dovrà concedergli ampi spazi in prima squadra nella quale ha dimostrato di essere maturo per affrontare il campionato cadetto.

Un giocatore bianconero lunedì è risultato positivo al  Covid per cui è stato posto in isolamento fiduciario. I sintomi che accusa sono abbastanza leggeri e dalla prossima settimana dovrebbe riprendere gli allenamenti. Anche un altro giocatore accusa qualche problema ma sembrerebbe trattarsi di cosa da poco conto.

Prima di ogni allenamento gli atleti vengono sottoposti alla verifica del tampone che, come appare scontato, tiene tutto lo staff in ansia. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Bollette nelle aree del cratere: addebiti e consumi inesistenti per un valore di oltre 43.000 euro per il Molino Petrucci di Arquata inagibile dal 2016

Next Story

Ascoli, contro il Como la formazione la fa il Covid

Ultime da