Ascoli, contro il Como la formazione la fa il Covid

1 minuto di lettura

Domani, al termine dell’allenamento di rifinitura in vista del confronto con il Como, sapremo quali sono i  giocatori dell’Ascoli che hanno contratto il Covid. Se la situazione dovesse restare stazionaria non si porrebbero eccessivi problemi, la preoccupazione è, invece, se il contagio dovesse allargarsi ad altri atleti, mettendo così Sottil in grosse difficoltà per formare l’undici da mandare in campo e gli uomini che andranno in panchina

Il positivo esordio di Filippo Palazzino nella gara di Taranto fra l’Italia e la Turchia ha confermato che il ragazzo, ancora diciottenne, ha i numeri per poter fare bella figura anche nel campionato cadetto. Per la società bianconera costituisce un tesoretto non solo dal punto di vista tecnico – tattico, ma soprattutto per quello economico. Quindi l’allenatore farà bene a tener conto che il ragazzo va tutelato ed utilizzato il più possibile in campionato. 

Stesso discorso vale per Franzolini, anche lui diciottenne che andrebbe messo in… vetrina facendogli acquisire la necessaria esperienza. I due “babies” bianconeri rappresentano il futuro dell’Ascoli.

Torneranno i bianconeri a festeggiare?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Palazzino, prova di nazionale. Un tempo di qualità contro la Turchia.

Next Story

Contro il Como per allontanare il mal di casa

Ultime da