Franco 126 e Tommaso Paradiso in concerto a San Benedetto del Tronto

1 minuto di lettura

Un’estate piena di grandi eventi. Dopo l’annuncio dei grandi nomi che saliranno sul palco dell’Ascoli Summer Festival, in Piazza del Popolo dall’11 al 13 Agosto, Ariete, Ghali e Brunori Sas e del concerto di Madame ad Offida (ne abbiamo parlato QUI), anche San Benedetto del Tronto si prepara ad accogliere due big della musica pop/ indie italiana.

Parliamo di Franco 126 e Tommaso Paradiso che si esibiranno live il 30 agosto alle 21,30, presso il campo sportivo Nelson Mandela.

Il cantautore romano, all’anagrafe Federico Bertollini e l’ex frontman dei “The Giornalisti” saranno ospiti della prima edizione del SunB Sound, il festival targato Best Eventi e Comune di San Benedetto del Tronto, che si svolgerà dal 30 Agosto al primo Settembre.

Una bella occasione per vedere i due, di nuovo insieme sul palco ed ascoltare i loro più grandi successi di questi anni, frutto anche della loro collaborazione, come nel caso di ” Stanza singola” del 2019 da cui prese il titolo anche l’album di debutto di Franco 126 e il brano “Amico vero”, che uscito da qualche settimana, sta già avendo un grande successo.

I biglietti sono già acquistabili su Ticket One, Ciao Tickets e Vivo Concerti al prezzo di 43,70 euro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Amazon, Agostini (Pd) torna sulla proposta dell’insediamento ad Ascoli

Next Story

Ascoli, il Collettivo Caciara sul dossier per la candidatura a Capitale della cultura

Ultime da