Piano piano anche l’Ascoli sta prendendo forma

1 minuto di lettura

E’ stato ufficializzato da parte della società di Corso Vittorio l’ingaggio del centravanti juventino Christopher Lungoyi, 22 anni, originario del Congo ma di nazionalità svizzera con esperienze nel campionato svizzero. Fisicamente ben strutturato può giocare indifferentemente  nei tre ruoli d’attacco. Con il suo arrivo il reparto d’attacco è completato in quanto, oltre al suddetto, a disposizione di Bucchi ci saranno Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Cicirettii, Palazzino e forse anche Tsdajuot. 

Si sta complicando per quest’ultimo la trattativa che dovrebbe riportarlo in bianconero così come per De Paoli che non intende scendere di categoria. Due problemi di non facile soluzione. Se il reparto avanzato non desta grosse preoccupazioni, comunque legato al rendimento che sapranno dare i due colored, non altrettanto si può per centrocampo e difesa.

L’Ascoli spera di riabbracciare Peppe Bellusci ma al momento il commino che conduce alla sua riconferma non appare in… discesa. Perso Maistro e, con ogni probabilità anche Saric, per il quale si sta chiudendo con la Sampdoria, bisognerà trovare sul mercato sostituti che abbiano le medesime caratteristiche dei due partenti. A meno che Bucchi non opti per lanciare i giovani centrocampisti provenienti dalla Primavera.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Sanità rovente, sindacati in piazza: Agostini (Pd) chiede le dimissioni di Esposito

Next Story

Musica, Noemi: “Lo sguardo e il sorriso del pubblico sono il vero motore degli spettacoli”

Ultime da