Musica sotto le stelle sul San Marco. Con buffet.

1 minuto di lettura

il 21 giugno, Silvano D’Auria ritrova la musica dei suoi anni giovanili e presenta un repertorio particolarmente caro agli amanti della musica d’autore.

Silvano D’Auria

Fra i tanti eventi che costellano l’estate ascolana ce ne sarà uno che gli amanti della musica non dovrebbero perdere. Organizzata dai gestori de “La Locanda del Pianoro”di Colle San Marco (si tratta dell’ex Foresteria, ubicata sulla destra dell’incrocio che dal Pianoro conduce a Colle San Giacomo) la serata del 21 luglio prossimo si potrà assistere ad un incontro musicale che farà rivivere ai più attempati gli anni migliori della loro gioventù. 

Sul palco il maestro Silvano D’Auria, soprannominato “Bacò”, per anni consulente musicale di una nota casa discografica, dopo che negli anni giovanili era stato protagonista di stagioni musicali memorabili in giro per l’Europa.

“Bacò”, fratello del compianto imprenditore Sergio D’Auria, anche lui apprezzato musicista, con il quale aveva creato un’affermata “band”,  è nato ad Ascoli per poi trasferirsi per motivi di lavoro a Milano senza mai dimenticare la nostra città alla quale è rimasto sempre molto legato. 

Il costo del biglietto è di 25 euro che comprende anche uno sfizioso buffet.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Whirlpool di Comunanza, oltre 2000 posti di lavoro a rischio, si teme la chiusura

Next Story

Prima partitella e prime indicazioni per mister Bucchi. Speriamo buone.

Ultime da