Prima partitella e prime indicazioni per mister Bucchi. Speriamo buone.

1 minuto di lettura

I tifosi seguono con attenzione e ansia il calciomercato e sperano in Santa Rita, la Santa degli impossibili

Una salutare sgambatura sul rettangolo di gioco di Amatrice contro l’undici locale che milita nel campionato di promozione laziale ha ufficialmente aperto la stagione agonistica dell’Ascoli che si accinge ad affrontare il suo ventiseiesimo campionato cadetto. Al termine dei 90 minuti di gioco  i ragazzi di Bucchi avevano messo a segno nove goal senza subirne alcuno. Dare dei giudizi su quanto si è visto in campo appare prematuro in attesa che l’undici bianconero affronti test più probanti. Ma una cosa ha impressionato favorevolmente ossia che Bucchi ha utilizzato diversi giovani che non hanno poi tradito la sua fiducia e che siamo certi acquisiranno più consapevolezza dei propri mezzi sentendosi considerati dall’allenatore.

Se la preparazione pre campionato sta procedendo secondo i piani, meno invece il calciomercato secondo i tifosi, che vorrebbero sempre tutto e subito per giunta i migliori. C’è insomma astinenza da… serie A

Fra un mese scatterà il campionato per cui completare l’attuale organico è urgente ed indispensabile. Cominciare il torneo in condizioni di incompletezza sarebbe un pesante handicap che Bucchi dovrebbe affrontare per ricostruire quel “mosaico”, attualmente smantellato in parte. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Musica sotto le stelle sul San Marco. Con buffet.

Next Story

Carlo Verdone si è innamorato di Ascoli

Ultime da