L’Ascoli fa sul serio! In vista della trasferta di Brescia di sabato prossimo Bucchi ha già portato anticipatamente in ritiro a Salò 24 giocatori in modo che smaltiscano bene le fatiche del lungo viaggio in pullman. Questi i componenti della “rosa”.
Portieri: Guarna, Bolletta, Baumann.
Difensori: Adjapong, Bellusci, Botteghin, Falasco, Quaranta, Salvi, Simic, Tavcar, Giordano.
Centrocampisti: Buchel, Caligara, Collocolo, Eramo, Giovane.
Attaccanti: Dionisi, Ciciretti, Falzerano, Gondo, Longoj, Mendes, Palazzino.
Diverse le novità. Bidaoui, alle prese con un problema muscolare, è rimasto a casa. Hanno invece recuperato Ciciretti e Buchel i quali, però, data la lunga assenza dal campo di gioco, difficilmente potranno essere utilizzati dal primo minuto. Scontata la squalifica, Falasco si è reso disponibile. Per il tecnico bianconero ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta nella composizione dei tre reparti in considerazione delle buone prestazioni offerte nelle ultime tre partite di campionato.

I bianconeri sono attesi da un impegno molto difficile. Il Brescia culla ancora il sogno di conquistare la promozione. Finora le cose non sono andate che speravano i biancoazzurri ma ci sono tante partite da giocare e l’attuale distacco dai primi posto non è incolmabile. Se da una parte si agogna la serie “A”, dall’altra, ossia l’Ascoli, ha come obiettivo primo raggiungere il più presto possibile la salvezza e magari sperando in qualcosa di più… corposo.
Per l’undici marchigiano il confronto del Rigamonti costituirà un test molto probante che la tifoseria si augura possa rivelarsi altamente positivo.