A Brescia spinti dall’entusiasmo dei tifosi

1 minuto di lettura

E venne il giorno di Ascoli – Brescia con un vago sapore di serie A. Entrambe le squadre sono a 18 punti in classifica, posizionate in piena zona play off.  Ma se l’Ascoli si accontenta (per ora?) di ripetere il campionato dello scorso anno con altro finale, il Brescia vorrebbe tornare direttamente in serie “A”. Chi delle due dovesse vincere compirebbe un bel balzo in avanti mentre un pareggio lascerebbe le cose in stand bye in attesa di giorni migliori.

 A Salò l’allenatore bianconero ha portato in ritiro 24 giocatori fra i quali dovrà scegliere l’undici che partirà titolare. La linea difensiva non dovrebbe far registrare cambiamenti rispetto alle ultime tre partite. ùIn porta ci sarà Guarna, in attesa che Leali torni ad essere idoneo, con i tre centrali, Botteghin, Simic e Quaranta, confermatissimi. Nessuna variazione a centrocampo Adjapong sulla fascia destra, Collocolo, Eramo e Caligara centrali, Falzerano esterno di sinistra. Le due punte saranno il caricatissimo Dionisi e un secondo da scegliere tra Mendes o Gondo. Per quanto riguarda il rientro di Buchel per ora siederà in panchina, pronto per entrare a giocare uno scampolo di partita, in quanto è ancora a corto di preparazione atletica. 

Tifoseria in fibrillazione, fiduciosa che la squadra riuscirà a conseguire un risultato positivo che servirebbe, se non altro, ad infondere nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

L’Ascoli ci crede, il Brescia ci spera. Tocchiamo ferro

Next Story

Continua la marcia dell’Ascoli, a Brescia un meritato pareggio. Ma poteva andare meglio…

Ultime da