In un cruciverba la risposta a “Finali di Londra” sarebbe stata “ra”. La risposta giusta invece è: “L’Italia di Mancini e Berrettini”. Due cognomi che sembrano diminutivi ma in realtà sono enormi. Da un lato un allenatore (di Jesi, patria non solo del fioretto) che si scontra con un’intera nazione appena uscita dall’Europa e che però vuole vincere (magari con qualche aiutino) proprio i campionati europei. E poi un tennista low profile che ai proclami preferisce i risultati. Due belle sfide che vinte o perse hanno già raggiunto l’obiettivo di tornare a farci sognare. L’importante è che qualcuno non faccia gli auguri o si metta delle felpe con i nomi di Mancini e Berrettini.
Ultime da
Io a Teramo: perché? Per OOO Fest. Cos’è? Un festival davvero interessante e, una volta tanto
“Ma per quando è previsto il prossimo evento?” o anche “Dobbiamo replicarlo anche per contesti e
foto di Peppe Di Caro “Oggi c’è un’atmosfera diversa, è la prima occasione senza Mimmo” esordisce
Caro Mimmo, per anni, da giovane appassionato di libri, ti avevo guardato sul palco presentare decine
Ramen: perché? Zeno Rossi lo spiega chiaramente anche nel retro di copertina della rivista. Il ramen

Ben detto !!!