Non bastano le polemiche, adesso anche gli infortuni remano contro Bucchi

1 minuto di lettura

Non bastando le problematiche di natura tecnico – tattica che affliggono da qualche settimana l’Ascoli ecco abbattersi sulla squadra una serie incredibile di infortuni. Al San Nicola di Bari, infatti, Bucchi non avrà disponibili quattro giocatori: Falzerano, Salvi, Ciciretti, Buchel. Inoltre non ci sarà lo squalificato Bellusci e ovviamente l’infortunato Leali. Alla volta del capoluogo pugliese sono partiti 23 giocatori.

Portieri: Guarna, Baumano, Bolletta.

Difensori: Adyapong, Botteghin, Donati, Falasco, Giordano, Quaranta, Simic, Tavcar.

Centrocampisti: Caligara, Collocolo, Eramo, Fontana, Franzolini, Giovane.

Attaccanti: Bidaoui, Dionisi, Gondo, Longoyi, Mendes, Palazzino.

Situazione di emergenza soprattutto per quanto concerne il centrocampo per cui Bucchi si è visto costretto a convocare due “babies”. 

Mancando i due esterni di destra – Falzerano e Ciciretti – il tecnico bianconero presumibilmente si vedrà costretto a rinunciare al 4 – 3 – 3, a meno che non decida di mandare in campo sin dal primo minuto Palazzino, mai utilizzato in questo scorcio di torneo. Potrebbe scegliere lo schieramento 4 – 4 – 2 con la mediana composta da Collocolo, Caligara, Eramo e Giovane.

Imbarazzo delle scelte, invece, per quanto riguarda la linea d’attacco con ben sei giocatori disponibili.

I bianconeri sono attesi da una gara difficilissima che richiederà una prestazione di carattere ricordando che non è proprio il caso di fasciarsi la testa, prima di essersela rotta! 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Solo verso sera si fa tardi. Terenzio Eusebi espone a Macerata

Next Story

Le assenze costringono Bucchi a scelte coraggiose e l’Ascoli batte nettamente il Bari

Ultime da